Attraverso la nostra piattaforma abbiamo messo a punto una soluzione impiantistica capace di veicolare tutti i servizi wholesale attraverso un unico dispositivo a cui abbiamo dato il nome di KIT Multiservizi.

L’apparato di terminazione Multiservizi sarà ospitato nella nostra Server Farm e sarà dedicato a ciascun OLO. Sul proprio KIT Multiservizi l’OLO potrà richiedere l’attivazione di servizi di  “Raccolta VDSL-FTTH“, di Raccolta “Circuiti su fibra ottica”, di “Interconnessione VOIP”, di “INTERNET Gateway” e/o “Servizi CLOUD”secondo le condizioni tecnico economiche specificate nei successivi allegati.

La consegna dei servizi sul KIT viene effettuata attraverso interfacce Gigabit Ethernet di tipo ottico con velocità 1 GbE o 10 GbE.

Il KIT di terminazione sarà installato dal nostro team specialistico e sarà collocato in spazi dedicati alla colocazione e, su richiesta, accessibili all’OLO.

Ai fini dell’assurance, il punto di confine del dominio Wisp Manager è la porta “lato rete Wisp Manager” della terminazione.

Wisp Manager provvederà, attraverso opportuni cablaggi, a collegare il KIT verso gli apparati FEEDER di gestione dei diversi  servizi.

Lo schema impiantistico è descritto in Fig.1 (la figura ha scopo puramente esemplificativo).

Richiedi il tuo Kit di terminazione