Bitcoin e Blockchain non sono argomenti facili da capire. I concetti sono molti, diversi, e spesso spaziano su materie anche molto diverse tra loro come possono essere la programmazione, l’economia, la teoria dei giochi, la crittografia… Spesso non è facile capire immediatamente se un progetto ha delle solide basi, se una impresa è affidabile, se vale la pena fare un investimento.

Per i privati sapere come programmare un piano strategico sicuro ed affidabile per operare sul nuovo mercato delle monete digitali in primis con Bitcoin la più capitalizzata, la possibilità di ricevere rendite passive da interessi composti a partire dal 6% – 10% – 20% annuo, imparando a conoscere strumenti innovativi come i masternode, i programmi CeFi (finanza centralizzata) e DeFi (finanza decentralizzata) conoscendo i migliori player del mercato mondiale in termini di affidabilità e sicurezza.

Per le aziende la possibilità di sfruttare tutta la potenza della blockchain per integrare nuovi sistemi di pagamento digitali (POS) (E-commerce) e piattaforme personalizzate di smart contract

Scoprirari tutti i segreti per una buona strategia di diversificazione e guadagni nel mondo della Blockchain Economy.